Quantcast
Channel: EUROtika tour » Senza categoria
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

BORGHEZIO RIOT? Ritrovata la Madonna di Fatima, l’eurodeputato del Carroccio rilancia: processione a Mosca

$
0
0

Ue: Processione a Parlamento,ritrovata statua Madonna Fatima

Attesa con fede alla fine è arrivata dal cielo, come da protocollo, ma a spese della KLM. La statua della Madonna di Fatima persa lunedì 22 ottobre probabilmente all’aeroporto di Amsterdam e attesa martedì al Parlamento Ue di Strasburgo per una processione anti-crisi guidata da Borghezio e Fontana della Lega Nord, ha fatto finalmente la sua apparizione  in Alsazia mercoledì pomeriggio. Risolto il mistero:  ”ce l’ha consegnata la KLM”, conferma al telefono Borghezio, rinfrancato dal ritrovamente. “La statua ha un grande valore religioso, ma non solo”, ammetteva al momento della disapparizione (vedi blog del 23 ottobre).

Per nulla preoccupato per nuove eventuali scomparse, l’eurodeputato del Carroccio rilancia tanto da organizzare per la Vergine una mini tournée: apparizione al Parlamento Ue a novembre o dicembre, per riparare la data cancellata ad ottobre,  e quindi una “processione a Mosca sotto Natale”. Se la prima è una compensazione, la seconda guarda molto piu’ lontano. L’evento organizzato martedì a Strasburgo, andato poi orfano della madrina,  mira a fare pressioni su Benedetto XVI, tramite il lancio di una raccolta di firme tra gli eurodeputati, perché  il Santo Padre “consacri in maniera pubblica e solenne la Russia”. Una volta consacrata, la Vergine, come promesso a Fatima, assicurerà al mondo “un periodo di pace e prosperità”.

Borghezio ci crede, con lui altri eurodeputati andranno in terra ortodossa, “ho qualche nome ma è presto per dare la lista completa”, precisa. Faranno la fine delle Pussy Riot?


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles





Latest Images